[FoLUG] corsi

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Ven 10 Dic 2004 11:55:13 CET

Alle 12:35, venerd́ 10 dicembre 2004, Mastrus ha scritto:
> se volete un
> corso base di linux lo posso tenere anchio ho insegnato per 4 anni
> della patente europea e informatica in generale (insegno tuttora).

Grazie per l'offerta ma non e' necessario, per il momento abbiamo gia'
personale a sufficienza.

Oltretutto non conosco le tue competenze specifiche, il fatto che tu
tenga corsi per la patente europea e' del tutto trascurabile. La nostra
idea di insegnamento e' totalmente differente.

P.S.: quando apri un nuovo thread "clicca" su "nuovo messaggio" nel tuo
client di posta e fai lo sforzo di scrivere l'indirizzo della nostra
mailing list invece che rispondere ad un mesaggio a caso. In questo
modo la consultazione della lista risultera' piu' comoda per tutti.
Grazie.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti