[FoLUG] re enciclopedie multimediali

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Ven 10 Dic 2004 15:24:51 CET

Alle 18:49, giovedì 9 dicembre 2004, matteo ha scritto:
> Rispondendo a buon Ronchi:
>  certamente hai ragione che cercando su internet si trova molto
> meglio, ma com e ti dicevo era per accontentare mio fratello che
> rompe perchè vuoe vedere sta unciclopedia che gli hanno regalato
> etc....

Effettivamente il problema esiste, penso soprattutto alle scuole che
hanno acquistato tanto materiale multimediale.

> poi dice che su linux non va niente.... e via discorrendo ...
> volevo solo accontentarlo....

Su Linux ancora non vanno tutti i software di windows, su questo tuo
fratello ha ragione, ma non conosco nemmeno un software unix che vada
su windows, quindi la colpa e' di chi produce i CD-ROM solo per
Win/MacOS non supportando il resto del mondo.

Eh... belle parole...
ma continui a non vedere il cd-rom con linux, mi spiace :-(

Saluti.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti