[FoLUG] smb4k(samba client)

Mastrus gouken@libero.it
Sab 11 Dic 2004 13:16:36 CET

ho 2 computer con samba server attivo.
per accedere da un computer all'altro uso smb4k, ma mi fa uno strano
scherzo quando monto una share e la vado a navigare non mi da i permessi
anche se ho dato login e password giusta.

es. dal portatile accedo al fisso con smb4k, mi loggo, e mi fa vedere la
home, la monto, la vado a navigare e mi dice che non ci posso accedere.
lancio il comando "ls -la " mi dice che appartengono all'utente 500
mentre il mio utente (nel portatile) ha valore 501.

mi sapete dire che succede, (i firewall sono abbassati ho provato anche
quellla),  un errore del programma?

ciao grazie