[FoLUG] ciauuuuu!! perfavore votate il mio proggetto!

IvanoeZ public@aliceposta.it
Sab 11 Dic 2004 15:28:27 CET

ciao a tutti!

Sono uno studente dell'università di Bologna (a Forlì) (www.ei.unibo.it)

sto partecipando ad un concorso di cui era stata segnalata la presenza un po'
di tempo fa in questa mailing-list (marzo 2004?)

Sto quindi partecipando a OpenSourceContest con il software sviluppato da me
ed il mio amico (anche lui studente, d'ingeneria a milano)
Questo è il primo concorso OpenSource in italia che come premio dà 1500 euro
per spingere l'innovazione nel settore dell'IT.

Non vi chiedo tanto, ma solamente di guardare il sw e fare il vostro voto.
Il premio vinto (speriamoo!!) verrà investito sul continuo sviluppo del
progetto MHR (myhandyrestaurant)

questo è il link per votare.
http://www.opensourcecontest.it/index.php?sezione=progetto&id=108

invece se volete vedere in che cosa consiste il software
www.myhandyrestaurant.org/demo/

Vi prego, fate il vostro voto il più presto possibile!

Fate sentire la voce della Romagna!

Vi ringrazio tutti anticipatamente
--
Vostro IvanoeZ