[FoLUG] corsi

Marco Valli marco@bastardi.net
Mar 14 Dic 2004 00:13:18 CET

Alle 00:56, martedì 14 dicembre 2004, Stefano Giunchi ha scritto:
> Sai già che queste cose si fanno in privato.

Michele mi trascina per i capelli (metaforicamente parlando, ovvio) in
una discussione - della quale, ripeto, ignoro financo i contenuti -
all'interno di una lista pubblica e io gli debbo rispondere in privato?
No, io gli rispondo qui, in pubblico; se poi vuole, sempre in pubblico,
mi fornisce tutte le spiegazioni che vuole.
Oppure lo fa mercoledì, al circolo ENDAS.
Oppure la prossima volta che ci incontriamo.

> Prego Demis di rispondere in privato a Marco, se vuole.

Cosa diavolo dovrebbe rispondermi Demis? Sono mesi che le sue e-mails
vanno tutte a finire in /dev/null; non l'ho nemmeno mai incontrato in
vita mia...
saluti
ps peccato, erano mesi che stavo buono buono :-(

--
Marco Valli
-