[FoLUG] pda e linux

Enrico Rubboli enrico@rubboli.it
Mer 22 Dic 2004 01:57:58 CET

Mastrus ha scritto:

> qualcuno è per caso riuscito a configurare un sony ericson p800 sotto
> linux.
>
> intendo per configurare utilizzare con evolution o kontact

Se quello che cerchi è la sincronizzazione della rubrica ci stavo
lavorando un'annetto fa.. devo essere sincero.. dopo un po ho lasciato
perdere...

Questa è la pagina dove si possono trovare maggiori informazioni:

http://mobile.linux.pt/p800/

(o per lo meno l'anno scorso era quella piu' avanti, ma vedo che non ci
sono aggiornamenti da allora..)

Per quanto riguarda gnokii hanno risolto utilizzando gnapplet :
http://www.gnokii.org/download/gnapplet/
non c'è un binario nativo per il p800, ma è possibile (mi hanno detto
gli sviluppatori, ma io non l'ho mai fatto) installare il sis
direttamente via p3nfs:

http://www.koeniglich.de/p3nfs.html

altra cosa che sarebbe abbastanza semplice da realizzare è un server SyncML che aggiorna un server LDAP ... che io sappia non esiste.. si può partire da quello di Nicolas Bougues:

http://nicolas.bougues.net/syncml/

ciao,
ER.

--