[FoLUG] pda e linux

Enrico Rubboli enrico@rubboli.it
Mer 22 Dic 2004 01:57:58 CET

Mastrus ha scritto:

> qualcuno  per caso riuscito a configurare un sony ericson p800 sotto
> linux.
>
> intendo per configurare utilizzare con evolution o kontact

Se quello che cerchi  la sincronizzazione della rubrica ci stavo
lavorando un'annetto fa.. devo essere sincero.. dopo un po ho lasciato
perdere...

Questa  la pagina dove si possono trovare maggiori informazioni:

http://mobile.linux.pt/p800/

(o per lo meno l'anno scorso era quella piu' avanti, ma vedo che non ci
sono aggiornamenti da allora..)

Per quanto riguarda gnokii hanno risolto utilizzando gnapplet :
http://www.gnokii.org/download/gnapplet/
non c' un binario nativo per il p800, ma  possibile (mi hanno detto
gli sviluppatori, ma io non l'ho mai fatto) installare il sis
direttamente via p3nfs:

http://www.koeniglich.de/p3nfs.html

altra cosa che sarebbe abbastanza semplice da realizzare  un server SyncML che aggiorna un server LDAP ... che io sappia non esiste.. si pu partire da quello di Nicolas Bougues:

http://nicolas.bougues.net/syncml/

ciao,
ER.

--