[FoLUG] stampante HP Deskjet 6840

GIovanni Coan giovanni@coan.it
Mar 28 Dic 2004 13:00:44 CET

Il giorno sab, 25-12-2004 alle 15:41 +0100, Daniele ha scritto:
> Ciao,
>
> Buon Natale!
>
> Ho collegato la stampante in oggetto vie ethernet al router che uso per
> collegarmi a Internet e sto provando a configurarla (ho una redhat 9) ma
> non riesco a trovare la strada giusta (premetto che non so quale strada
> devo seguire): nel pannello di controllo delle stampanti ho provato a configurarla
> usando una rete di cups, di unix, provando tante combinazioni con alle voci
> server e path con 192.168.1.1 (router), 192.168.1.2 (computer), 192.168.1.3
> (stampante),
Scusa, non per dire, ma non capisco...perchč un indirizzo di rete alla
stampante?
Io nel mio ambulatorio ho fatto cosė :
192.168.0.1 server ( il mio computer)
192.168.0.2 segretaria (a questo computer ho cpnnesso la stampante)
Altri computers...
Ho configurato la stampante come locale sul *.0.2, usando cups.
Ho configurato la stampante come "di rete" sugli altri
computers...sempre con cups.
a me cisė funzia tutto e riesco a stampare dalla mia postazione