[FoLUG] installazione gentoo 2004.3

Enrico Pasini e.paso@libero.it
Mar 28 Dic 2004 15:56:26 CET

Buone feste a tutti.

Sto tentando di intallare la gentoo 2004.3 da universal cd per poter intallare
a partire dallo stage 1 senza aver bisogno di connessione a internet (ho un
collegamanto a 56k).
Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni del manuale di gentoo ma quando
vado ad eseguire il bootstrap e lancio lo script bootstrap.sh questo tenta di
scaricare da internet alcuni pacchetti...
Naturalmente non avendo impostato la connessione l'installazione non può
proseguire e rimango bloccato a questo punto.
C'è qualcuno che mi sa dare qualche consiglio?

Grazie

--
Enrico Pasini

ICQ #333430401
#339080 @ http://counter.li.org

(@_    #  UNIX is user-friendly..  #   _@)
//\    #   it's just selective     #   /\\
V_/_   #   about its friends!      #  _\_V