[FoLUG] installazione gentoo 2004.3

Enrico Pasini e.paso@libero.it
Mar 28 Dic 2004 16:26:40 CET

> parti da stage 3, poi se proprio vuoi quando hai la distro funzionante
> ricompili tutto con un
> emerge -e world. usa lo snapshot di portage che trovi sul cd 2004.3
> universal. i sorgenti
> li trovi dentro la directory distfiles del cd. copiali dentro la dir
> /mnt/gentoo/usr/portage/distfiles
> prima di fare il chroot. non ti dovrebbe scaricare + nulla a patto di
> non fare un emerge sync.

Io questo lo avevo fatto, ho installato portage fornito col cd della ditro, ho
copiato i file di installazione nella cartella distfiles, effettuo chroot e
quando faccio il bootstrap  tenta di scaricare comunque alcuni pacchetti...

emerge synco non l'ho mai fatto.

Comunque se mi dici che installando da stage 3 e poi fare emerge -e world è
come installare da stage 1 farò così.

Grazie mille!

--
Enrico Pasini

ICQ #333430401
#339080 @ http://counter.li.org

(@_    #  UNIX is user-friendly..  #   _@)
//\    #   it's just selective     #   /\\
V_/_   #   about its friends!      #  _\_V