[FoLUG] fedora core 3

GIovanni Coan giovanni@coan.it
Mer 29 Dic 2004 19:07:06 CET

nonostante i miei rimbrotti per la politica della RH, mio fratello si è
installato fedora core 3 da DVD...ma non c'è il kernel source...c'è
qualche anima pia che ce l'ha e me lo masterizza ? non chiedetemi per
favore di scaricarlo: ho un modem 56k....una vita!
Già che ci sono : qualcuno sa come accedere ad Apache con FC3? Io non ci
riesco...ma io sono abituato a Slack, che dopo avere installato apache
con i giusti permessi ( leggi . da utente mysql dare mysql_install_db)
concede l'accesso a tutti...con FC3 non riesco ad andare su apache!
http://localhost mi dice non riconosciuto.
grazie mille