[FoLUG] modulo per vedere meglio i dvd

matteo esc@queen.it
Lun 2 Feb 2004 21:25:44 CET

ciao a tutti
scrivo perchè Francesco qualche settimana fa all'itc mi disse che per
vedere meglio i dvd dovevo attivare un modulo che fa girare il dvd piu
veloce, mi era parsa una operazione tutto sommato veloce ma che
comportava la rinuncia alla emulazione scsi quindi alla possibilita di
masterizzare. Ok io ho bisogno di masterizzare e solo ogni tanto di
vedere dei dvd quindi potrei compiere le operazioni di cui sopra
all'accorrenza per poi rimettere tutto a posto.
Ma.... come si fa ?  Me lo potreste descrivere? (per una knoppix).
grazie :-)