[FoLUG] a proposito di dvd ...

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 4 Feb 2004 01:44:59 CET

On Tue, 03 Feb 2004 23:38:57 +0100
Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org> wrote:

> Si, ma il kernel che è inserito nelle distribuzioni è già modulare,
> non ha senso ricompilarlo per le prestazioni.

si in realta' le prestazioni non mi sembra aumentino, anche se non ho
mai fatto test specifici, pero' per esempio puoi settare il tipo
specifico di cpu mentre di base viene dato un x86 generico. Magari a chi
ha un p4 a 2,X GHz qualcosa cambia. Mi sembra che nel 2.6 sia stato
implementato l'Hypertrading per questo processore e qui penso che un
fine setting nel kernel si noti....Qualcuno offre un p4 come cavia? :)
Io ho solo celeron.
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell