[FoLUG] Mandrake 9.1 e php.ini

Mauro Sandrini mauros@cuochisentimentali.it
Mar 10 Feb 2004 17:16:49 CET

Ciao a tutti,
ho una mandrake 9.1 con apache e php funzionanti.
Ho fatto il test con phpinfo().
Il punto è che avrei bisogno di modificare il php.ini ma questo file..
apparentemente non esiste.

In realtà se guardo l'output di phpinfo() mi dice che dovrebbe essere
in: /etc

In realtà in questa directory non sono riuscito a trovarlo.

Ho anche fatto un "locate php.ini" ed il risultato è (dopo aver fatto
updatedb):
/usr/share/doc/libphp_common430-430/php.ini-recommended
/usr/share/doc/libphp_common430-430/php.ini-dist

Qualcuno mi saprebbe dire dove mandrake nasconde il php.ini?
Ho provato anche con google senza esito.

Grazie,
mauro