[FoLUG] vpopmail 5.4

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 11 Feb 2004 12:13:21 CET

On Wed, 2004-02-11 at 12:07, GG Noris wrote:
> ciao a tutti.
>
> ho installato vpopmail 5.4.0 su una nuova macchina.
>
> devo "potendo" importare un vecchia installazione di vpopmail che sta su un'altra macchina con versione 5.3.2x come utenti e dominio per non reinserirli da capo
>
> non riesco a trovare doc in merito.
> qualcuno sa come indirizzarmi ??

Usa la documentazione in allegato al pacchetto: README*, INSTALL* .
Per questioni particolari cerca nella mailing list di vpopmail, negli
ultimi mesi si e' discusso parecchio su questa versione
http://www.mail-archive.com/vchkpw@inter7.com/
Poni particolare attenzione ai post di Tom Collins, il nuovo
sviluppatore di vpopmail,qmailadmin&c che ha fatto la maggiorarte del
lavoro (la inter7 se ne sbatte da un pezzo).

Davide Giunchi