[FoLUG] verifica sito

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 12 Feb 2004 11:10:36 CET

On Thu, 12 Feb 2004 03:57:42 +0100
IvanoeZ <public@aliceposta.it> wrote:

> Alle 01:52, giovedì 12 febbraio 2004, Francesco ha scritto:
> sarò molto cattivo ma spero ti possa aiutare la mia critica:
> 1. perfavore, smettiamo di usare i frame.

In alternativa il menu di navigazione come lo faccio?
Non e' detto che se in passato hanno fatto casini ne debbano fare anche
ora...la tecnologia migliora.

> 2. Sto usando konqueror e il testo che tu hai scritto non si legge.

Strano io lo vedo perfettamente sia con konqueror, mozilla o IE.
i font sono Cursor e Tahoma...provero' ad aggiungerne altri.
I CSS li uso gia' in questo sito.

> 4. le immagini e lo sfondo sono troppo in contrasto. possono essere
> belle quanto vuoi, ma se rompono l'omogenità del sito consiglierei di
> sostituirle.

Ci ho lavorato un troppo su quelle immagini per toglierle e poi a me
piacciono ;)

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell