[FoLUG] xbox linux in rete (varie)

Cesare Zavalloni cesare@zavalloni.com
Lun 16 Feb 2004 12:06:19 CET

At 20.35 10/02/2004, you wrote:
>dpkg-reconfigure locales
>(ti consiglio, nel primo menu, di selezionare solo l'it@euro e l'us,
>altrimenti ci mette mezz'ora a rigenerare i locales)

Ho diversi problemi in merito a questo punto e tutt'ora non riesco a far
caricare la tastiera in modo automatico.
dpkg-reconfigure nn sembra avere alcun effetto sul layout della tastiera.
Il comando loadkeys it, invece funziona, ma.. come farlo diventare automatico ?
Mi é stato suggerito di creare un file (es. S20initscript) contenente
questa istruzione, dentro /etc/rc3.d facendo quindi un chmod +x
S20initscript. La cosa perņ continua a non funzionare.
Allora ho provato a mettere loadkeys it, dentro uno dei file esistenti
(S20atd). La tastiera é caricata correttamente nella shell testuale, ma non
in quella grafica.
Ho allora provato a mettere la stessa riga in K0atd di /etc/rc0.d Con
nessun risultato.

Potete aiutarmi ??
Vi ringrazio infinitamente !!!
Cesare