[FoLUG] Re: QUALE INSTALLARE?

koolinus koolinus@katamail.com
Mer 18 Feb 2004 13:22:37 CET

Innanzitutto mi scuso per il messaggio vuoto di prima.
Mi e' partito un replay inavvertitamente .... poi ...

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, Marco Benvenuto scrisse:

>Ciao ragazzi,
>vorrei un consiglio: quale versione di linux installare ora su un Pc?

Se scegli Fedora fatti avere/scaricare anche una buona dose di update "in
locale". Specialmente quelli che riguardano la gestione dei pacchetti RPM.
Analoga scelta per la Mandrake 9.2. Io nel frattempo ho scoperto l'
esistenza di Lorma Linux 4.1 basta su Fedora e conistente di un solo cd
base configurata per un utilizzo "immediato" ... quasi come Mac OS-X.

http://linux.lorma.edu/

--
KOOLINUS
icq # 62837984 or 110447626  ||  jabber-ID = koolinus@amessage.de