[FoLUG] Re: QUALE INSTALLARE?

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mer 18 Feb 2004 14:15:52 CET

Il mer, 2004-02-18 alle 13:43, Marco Benvenuto ha scritto:
> Grazie.
> Cosa intendi per update in locale?
> Avendo l'ADSL provvederò io a scaricare..

Ti conviene utilizzare apt-rpm.
Devi cercare il pacchetto apt-rpm, poi lo usi per aggiornare la
distribuzione.

Lorma linux pare interessante, ma ha solo kde ed invece io preferisco
gnome.

Visto che hai l'adsl, non ti conviene che qualcuno di faccia un cd con
gli aggiornamenti, ti basta apt-rpm.

le iso della fedora ce le ho già nel pc, se le vuoi te le masterizzo
volentieri. oppure ti presto i miei cd, e tu li copi.
il discorso sull'adsl valeva in generale, per quelle distribuzioni che
non sono già sui nostri hd.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org