[FoLUG] phpmyadmin..

Mauro Sandrini mauros@cuochisentimentali.it
Mer 18 Feb 2004 17:11:41 CET

Grazie del suggerimento Stefano.
Purtroppo ho già provato e mysql mi compare sia nelle estensioni sia
sparso qua e là nel phpinfo.
La cosa più strana di tutte è che ho webmin installato che ha un
minisistema di gestione di mysql che funziona benissimo (posso creare
database tabelle etc), mentre qualsiasi altra applicazione mysql che
non sia webmin (e quindi non solo phpmyadmin) mi fa cilecca...
Bho..
Mauro