[FoLUG] Il Signore de... lle Finestre (sfuggite)

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Gio 19 Feb 2004 09:26:51 CET

rigiro da un' altra ml. pare una parodia da ridere, ma e' invece
estremamente seria, sopratutto sul finale.

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\