[FoLUG] immagini kernel fedora

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 19 Feb 2004 20:16:30 CET

On Thu, 19 Feb 2004 20:06:31 +0100
Simone Ruffilli <ilruffo@tin.it> wrote:

> Io ho un vanilla 2.6.3 su FC1, e per ora nessunissimo problema.
> ciao :)

il vanilla e' un kernel ufficiale come quello che uso sulla mia debian,
io mi riferivo a quelli patchati che di solito le distribuzioni
commerciali forniscono come sorgenti. Hai provato a ricompilare anche
quello (aka fedora-kernel-source.rpm qualchecosa)?

Devo patchare il portatile al 2.6.3 :)

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell