[FoLUG] Server ITC

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Sab 21 Feb 2004 20:39:06 CET

On Saturday 21 February 2004 12:39, Francesco wrote:

> tu ha limitato la memoria virtuale a 384kbytes?
> Correggimi se sbaglio:

facendo copy/paste dalla console ho lasciato per strada gli ultimi 3
zeri... 384000kbytes.... con 384k ci carichi a malapena "ls" :)

diciamo che su un portatile monoutente ha posco senso impostare simili
limiti, ma su pcc alcuni programmi, specie quelli che usano il 3d, che
su 386 funzionano, si trasformano a valte in veri "memory hog" e
limitarli un po' non fa male. era il caso di celestia fino a qualche
mese fa.
saluti

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)