[FoLUG] iso sid

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 22 Feb 2004 18:35:24 CET

Ho notato che i cd di sid sono ben 14. Sapete se sono tutti cd di
pacchetti .deb o alcuni ( tipo dal 7 in poi) sono sorgenti?
Ho preso i primi tre per un amico e pensavo di andare avanti visto che
lui ha il mitico "Fastrate" USB di telecom.
Poi se qualcuno li vuole faccia un fischio.

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell