[FoLUG] Misteri di kde...

Marco Tamburini marco.tamburini@studio.unibo.it
Lun 23 Feb 2004 22:38:48 CET

Si è ripetuto il problema che qualche tempo fa avevo citato, kde mi va in
crisi appena avvio alcuni programmi... o meglio, appena digito qualcosa in
questi... es. Mozilla... va tutto bene finchè uso il mouse.. appena digito
qualcosa in una box mi si blocca per qualche minuto... solo se è una nuova
istanza dell'applicazione... una volta sbloccato la prima volta tutto ok...
con k3b analogo... con kmail mi succede quando accedo ad un campo ad esempio
quando cerco nella rubrica.... non mi capita con applicazioni scritte in java
come limewire o openoffice... ho cancellato .kde sia nello user che utilizzo
che in per root... ho installato tutti i pacchetti per kde 3.2 (prima avevo
3.1.4), è andato tutto bene fino a poco fa... quindi per qualche giorno...
poi ora ha ripreso... cosa può essere?? Con top ho monitorato l'utilizzo
delle risorse e i processi in cima ma nulla di anomalo ... rimangono sempre
sotto il 10% di utilizzo delle disponibili nei vari settori di cpu e di
memoria... cosa può essere ??

Marco Tamburini