[FoLUG] GNUPG ergo egomet sum

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mar 24 Feb 2004 18:50:49 CET

Michele Mordenti wrote:

 > Version: GnuPG v1.2.4 (GNU/Linux)
<snip>

Sotto RH8 i pacchetti di GNUPG non ci sono :-(
Neanche GPG o PGP o GPA :-(
Con buona probabilita' neanche sotto Fedora ci sono
(c'ho dato un'occhiata oggi durante l'install) :-(
Una ricerca su St. Google con chiave "gnupg download" mi e' risultata
fuorviante :-( Un sacco di link per la versione che gira sotto winz o OS/2 :-(

Il link che trovo sul sito http://www.gnupg.org/(en)/download/index.html
per scaricare i binari di GPG ftp://crypto.ferrara.linux.it/pub/gpg/
non funzia :-(

Alcuni download funzionanti di GPG mi forniscono solo il sorgente :-(
per me inutile :-(

Avreste per cortesia qualche link funzionante da dove prelevare il
pacchettoGPG.rpm per la redhatta8 + il suo frontend GPA?

Tnx ;-)
Giovanni
--
(o<     Membro del FoLug - http://folug.linux.it