[FoLUG] Re: QUALE INSTALLARE?

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mar 24 Feb 2004 21:57:30 CET

Alessandro Ronchi ha scritto:

> Il fatto è che la procedura automatica c'è, e avrebbe dovuto fartela
> durante l'installazione.

Se per automatica intendi che l'utente in fase di installazione NON ha nessuna
possibilita' di interagire ... mi sa' che hai ragione :-\
Ripensandoci, anche la mia installazione di Fedora NON mi ha dato la
possibilita' di configurare/provare X :-(
A differenza di tutte le altre RH ...
Pero', un po' malandato, al reboot X e' partito ... poi l'ho perfezionato ;-)

Saluti ;-)
Giovanni
--
Membro del FoLug - http://folug.linux.it