[FoLUG] Misteri di kde...

Marco Tamburini marco.tamburini@studio.unibo.it
Mer 25 Feb 2004 10:00:42 CET

Ho provato con strace, in pratica l'applicazione si blocca quando fa una
connect ... secondo me tenta di connettersi al server x o a un servizio
di kde... ora ho ricancellato .kde e tutto va perfettamente, sto
tentando di capire se può essere stato determinato da una applicazione
in particolare facendo un passo alla volta nel ripristino della
configurazione che avevo ottenuto... se provassi ad aggiornare il
server X alla 4.4?? Qualcuno ha gia provato? Come va? Ancora so che è
non definitiva questa release...

Ciao

Marco Tamburini