[FoLUG] file OO writer su Sid

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 25 Feb 2004 15:06:24 CET

On Wed, 25 Feb 2004 14:01:22 +0100
Marco Valli <marco@bastardi.net> wrote:

> I file sxw sono file compressi.
> Perciò, correggi le impostazioni di zip, tar, rar, ark o quello che
> hai nelle tue impostazioni. Sui file compressi, ovviamente, quei
> programmi hanno la precedenza.

Scusa puoi dirmi piu' precisamente in quali quadro di opzioni devo
controllare. Ho controllato nei setting di Kde, file associations ma non
riesco a cavarci un ragno da un buco.

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell