[FoLUG] file OO writer su Sid

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 25 Feb 2004 16:19:03 CET

On Wed, 25 Feb 2004 15:39:43 +0100
Marco Valli <marco@bastardi.net> wrote:

> Sotto Application:
> vnd.sun.xml.writer ---> OO Writer
> Cmq, non è bug, io questo problema non ce l'ho.

Grazie controllando sulla vecchia knoppix dove avevo installato OO
non come pacchetto Debian ho trovato quella anch'io quella dicitura.
Avevo creato una cosa simile in sid sotto text ma non andava.
Ora ho aggiunto sotto Application, vnd.stardivision.writer--->
Filename patterns l'estensione *.sxw e funziona.

> Anzi, io di problemi con Debian ne ho proprio pochi: Debian è
> *noiosa* :-)

Anche a me va piuttosto bene pero' mi scoccia un po' impiegare tanto
tempo (ci ho messo un ora) per sistemare queste cosette qua...vabbe' hai
voluto la bicicletta...Adesso mi metto a sistemare il correttore
ortografico it di OO...almeno qui c'e' l'how-to. ;-)

http://ftp.linux.it/pub/mirrors/openoffice/dizionari/

nel file it_IT

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell