[FoLUG] Seahorse- Frontend per gpg

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Gio 26 Feb 2004 17:41:38 CET

On Thursday 26 February 2004 16:46, Enrico Placci wrote:
> ho verificati tutti, č sufficiente o devo verificare a manina?
> La prima volta che lo ho eseguito perņ lamentava la mancanza
> di libbonobo.so ed io ho rimediato con
> ln -s /usr/lib/libbonobo-2.so.0.0.0 /usr/lib/libbonobo.so
male

> Ho sbagliato? Devo cercare una vecchia versione di libbonobo?

si alla prima, no alla seconda, te ne serve una nuova. che distro e' ?
vedi inoltre se hai le librerie di sviluppo di glade ( glade-dev ) e
poni attenzione al ./configure. di sicuro qualche lamentela te l' ha
fatta. forse mancano anche le bonobo-dev
stai compilando su quel vecchio pentium ?

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\