[FoLUG] rpmbuild --rebuild [was: GNUPG ergo egomet sum]

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Gio 26 Feb 2004 19:47:34 CET

On Thu, 26 Feb 2004 19:44:31 +0100
CyberPenguin <giov.abb@inwind.it> wrote:

> Enrico Placci wrote:
>
> Ho compilato il pacchetto gpgme senza che mi venissero chieste le
> dipendenze alla libreria libgpg-error :-\

Scusa... io ho gpgme4.3 : dal suo README:
To build GPGME, you need to install libgpg-error.  You need at least
libgpg-error 0.5.

Evidentemente la 4.0 non ne ha bisogno o è già installato nel tuo
sistema

> Ora ho l'eseguibile in
> /usr/src/redhat/RPMS/i386/gpgme-0.4.0-1.i386.rpm
>
> La compilazione del pacchetto gpa pero', produce sempre lo stesso
> output:
<cut>

> Devo forse installare il pacchetto gpgme-0.4.0-1.i386.rpm prima di
> detta compilazione?

Sì!

Ciao
		Enrico