[FoLUG] rpmbuild --rebuild [lungo :-( ]

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Ven 27 Feb 2004 17:23:15 CET

On Fri, 27 Feb 2004 17:27:17 +0100
CyberPenguin <giov.abb@inwind.it> wrote:

> checking for GTK+ - version >= 2.0.0... no
> *** Could not run GTK+ test program, checking why...
> *** The test program failed to compile or link. See the file
> config.log for the*** exact error that occured. This usually means
> GTK+ is incorrectly installed. configure: error: Cannot find GTK+ 2.0

> E mo'?

Ho lasciato la parte importante dell'errore (anche se sylpheed me la ha
mandata a capo un po' a caso!)
O non hai installato oppure il programma non trova le librerie gtk+
almeno 2.0.0 . Controlla che siano installate (non so come, non so usare
rpm!) e se non lo sono (improbabile) installale o aggiornale. Per
maggiori dettagli guarda il file config.log, come dice l'errore che ho
riportato (ma non chiedermi dove devi cercare il file!).
Se hai gnome le librerie ci sono percui o non sono aggiornate o non le
trova.

Ciao

	Enrico