[FoLUG] dvd: ancora niente

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Ven 2 Gen 2004 00:00:17 CET

Alle 15:57, mercoledì 31 dicembre 2003, Francesco ha scritto:
> Dunque io non usavo Xine bensi' mplayer. Ho installato i pacchetti
> suggeriti da Ronchi e i dvd si vedono che e' uno spettacolo
> soprattutto per in supporto dvdnav che mplayer non ha.

Re: [FoLUG] dvd: ancora niente ---> FUNZIONA!!!

libdvdnav4: la soluzione dei miei problemi.

Grazie a voi finalmente riesco a vedere i dvd sotto linux.
Ma dico io, quando uno fa un
apt-get install gxine xine-ui ogle ogle-mmx xmovie  mplayer-686
w32codecs mplayer-fonts
tra i Suggested packages non si potrebbe mettere il libdvdnav4?

Buona visione a tutti ;-)
--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500