[FoLUG] oh oh forse ho fatto un danno

Matteo Pieri esc@queen.it
Ven 2 Gen 2004 16:27:57 CET

ciao raga
ho un problemino
ma anche questo deriva dalle "stranezze" della knoppix cioè:
grazie al vs aiuto riesco a vedere i dvd, ma mi sono reso che non c'era
bisogno di xine perchè con video lan client leggevo i dvd e che per gli
audio c'era anche kscd quindi ho rimosso xine
purtroppo ora vedo i dvd ma con i cd audio non si sente piu l'audio.il
cd viene letto, si sente che gira e ho il controllo del paly, stop fw rw
etc... tutto sembra andare ma non l'audio che però funziona normalmente
se per esempio uso xcd roast dopo che ho fatto l'immagime iso
come mai?
in oltre il pacchetto m player non va su
questa è la risposta.... (l'obiettivo era avere un prog che facesse per
dvd e audio e che andasse bene)

Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler
dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se
si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti
richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming.

Poichè è stata richiesta solo una singola operazione è molto facile che
il pacchetto semplicemente non sia installabile, si consiglia
di inviare un "bug report" per tale pacchetto.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  mplayer-686: Dipende: libasound2 (> 0.9.8) ma 0.9.3-2 sta per essere
installato
E: Pacchetto non integro

neppure xine si installa piu ma ne faccio anche a meno di xine se
mplayer funziona meglio.

Bo... avete delle idee??
ciao
e a presto