[FoLUG] Oggi non sapevo proprio cosa fare...

Stefano Giunchi stefano.giunchi@judias.it
Ven 2 Gen 2004 17:56:35 CET

... cosė ho cancellato il mio archivio di email.
Cosė, tanto per, proprio perchč non avevo di meglio...

Ed ho scoperto una cosa interessante: il filesystem ext3, a differenza
di ext2 in cui in qualche modo i dati erano recuperabili, quando elimina
un file azzera anche l'inode, rendendo il file TOTALMENTE eliminato.
Tanto per.

Il backup pių recente č ovviamente molto vecchio, cosė chiedo
gentilmente a chi mi ha scritto direttamente negli ultimi 5 mesi (non
tramite mailing list, che si č miracolosamente salvata), di rispedirmi
l' email, magari anche corredata della mia risposta, se c'č...

....ahhh, mi sto proprio divertendo.... dovrei farlo pių spesso...

Stefano