[FoLUG] routing

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Ven 2 Gen 2004 22:41:50 CET

Alle 18:41, venerdì 2 gennaio 2004, Simone Agostini ha scritto:
> Fri, 2 Jan 2004 16:56:32 +0100
>
> prova a definire il default gateway aggiungendo
> 	  gateway 192.168.1.28
> anche se non mi è chiaro a quale network appartieni
> 192.168.2.
> 192.168.1.
> 192.168.0.
> non dovrebbero essere uniformati? Chiedo a chi ne sa di +

No, non mi serve il gateway predefinito, devo configurare il server che
mi va in internet e il default gateway è l'IP del dsl-provider.

Appartengo a 192.168.1. e 192.168.2. e voglio raggiungere la rete
192.168.0. che non fa parte del server attraverso il gateway
192.168.1.28.

La cosa funziona già, volevo solo sapere se c'è una istruzione +
elegante senza scomodare un mio script di 1 riga.

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500