[FoLUG] dvd: ancora niente

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Lun 5 Gen 2004 11:31:58 CET

Alle 19:58, domenica 4 gennaio 2004, Marco Valli ha scritto:

> Curioso:
>
> marco@cosmo:marco$ dpkg -l | grep libdvdnav4
> marco@cosmo:marco$
>
> eppure io i dvd li vedo - con MPlayer...

Io vedevo i filmati ma dovevo montare il cd e aprire a mano i file .vob
o quello che è e crearmi la playlist. Niente menù interattivi,
navigazione etc...

> Ho come l'impressione che il problema non fosse quello: in ogni caso,
> l'importante è che ora funziona.

Ora sia mplayer che xine mi fanno funzionare i cd con i menù e a parer
mio xine funziona molto meglio di mplayer come interfaccia/
interattività. E' vero che ho provato solo gmplayer, ma penso che di
front-end ve ne siano molti di più.
Qualche consiglio?

> saluti
> - --
> Marco Valli - Allergico alla Legge
> Running Debian GNU/Linux
> - -
> http://www.filiarmonici.org - per un mondo senza galere

Altrettanto.

P.S.:
Io ho una debian SID, se non ricordo male tu dovresti avere una stable
truccata. In stable non ho trovato libdvdnav4 ma xine-dvdnav (che manca
in sid), forse tu hai quello, può essere?
prova un
apt-cache search dvd nav
giusto per buttare via un pò di tempo ;-)
--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500