[FoLUG] Printing Manager + bash2.05b-12

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 5 Gen 2004 12:29:15 CET

On Mon, 5 Jan 2004 11:56:43 +0100
Ivan <i.f-ml00@darthxiong.net> wrote:

> links http://127.0.0.1:631 non va bene ? e' l' interfaccia web di
> cups, puoi configurare un bel po' di roba ed e' assolutamente
> intuitivo

Si infatti per installare la stampante ho dovuto usare quello.
Su Knoppix pero' si faceva tutto da printing manager (add printer class)
ed era una bella cosa. Inoltre li' in basso dava l'indicazione della
porta (631), mentre nella Sid che ho fatto dice che manca un plugin
(quale?). Ho installato le cose suggerite da Ronchi ma nulla e'
cambiato...cmq non e' un grosso problema.

Piuttosto ho un problema con bash 2.05b-12 sulle shell fuori da X
(CTRL+ALT+FN): dopo un primo login e logout il prompt si blocca su
logout....qualcuno ha lo stesso problema? Questo mi piacerebbe
risolverlo.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell