[FoLUG] Linux nel desktop

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Lun 5 Gen 2004 12:57:02 CET

At 11.55 05/01/04 +0100, you wrote:

 >ma qualcuno e' mai riuscito ad installare il "noto sistema operativo
 >commerciale" per bene al primo colpo ?
 ><cut>
 >io per installare e
 >configurare xp ho lottato 2 giorni e mi sono perso decine di volte in
 >tutti i suoi menu.

Ma no! Hai sbagliato tutto! Prima dell'installazione devi fare un
downgrade del cervello!
Se qualcosa non va non chiederti perchè! Prima riavvii un paio di
volte poi reinstalli il prog che non va, se ancora non funziona un bel
formattone rimette tutto a posto!
Se non basta il formattone vuol dire che ti serve un service pack...
e allora ti conviene cambiare hardware ;-)

Ciao
                 Enrico