[FoLUG] dvd: ancora niente

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mar 6 Gen 2004 03:47:05 CET

On Tue, 6 Jan 2004 01:24:26 +0100
Michele Mordenti <michele.mordenti@tin.it> wrote:

> Da quando ho installato la libreria si, sia con xine che con gmplayer,
> ogle non l'ho testato.

uhm...provero'. Io mplayer l'ho sempre compilato, sulla mia nuova sid
Xine ha problemi con xfree 4.2.1, in pratica la finestra video rimane
sempre in primo piano e qualsiasi altra cosa non gli si sovrappone
mai...e non si riduce nemmeno a icona. Sul portatile con xfree 4.3
experimetal tutto va bene(a parte DRI che non va ma dipende
dal chipset intel)...peccato che xfree 4.3 exp non vada tanto daccordo
con la mia radeon o con il monitor....prima di partire lo mette in stand
by....boh, ho scaricato i sorgenti di xfree 4.3 e provero a compilarli a
manina e ad installarli su una knoppix di test prima di fare danni sulla
sid.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell