[FoLUG] Printing Manager + bash2.05b-12

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mar 6 Gen 2004 03:57:34 CET

On Tue, 6 Jan 2004 01:41:29 +0100
Michele Mordenti <michele.mordenti@tin.it> wrote:

> A me si pianta per n secondi, ma se gli dai fiducia torna l'amato
> login:

Si ci mette un po'....secondo me e' un bug recente xche' avevo gia'
fatto una sid dai CD di Ronchi e questo prob non c'era...l'ho formattata
solo xche' era relegata in una partizione della minchia e sto
risistemando tutti i pc.

Yes ;-D

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell