[FoLUG] un problema di connessione internet

crypto crypto@cheapnet.it
Mar 6 Gen 2004 14:03:21 CET

Il mar, 2004-01-06 alle 11:00, folug-request@lists.linux.it ha scritto:
> Tue, 6 Jan 2004 11:38:32 +0100
> From: Michele Mordenti <michele.mordenti@tin.it>
> Subject: Re: [FoLUG] un problema di connessione internet
> To: Forlí Linux User Group <folug@lists.linux.it>

> Bueno!

forse installando kde, tramite il controllo delle dipendenze, e' stato
installato KUDZU che e' cio' che gestisce l'hardware plug&pray come in
winzozz.
ho notato che in mandrake l'accoppiata migliore e' con kde, anche se il
sistema l'ho provato anche con tutti gli altri desktop manager
disponibili.

dalla versione 9.1 non vengono installati di default molti pacchetti
utili, come gzip ad esempio e tutte le gui di cdrecord escluso k3b.

che poesia!  :-@
--
crypto <crypto@cheapnet.it>
alflug's sysadmin