[FoLUG] Aiuto, per favore (mouse con KnoppiILS)

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Ven 9 Gen 2004 23:04:55 CET

A volte su debian il mouse sotto X mi va in conflitto con il gpm (console)
L'hai installato? Se si, controlla che vada in una console.
Prova eventualmente a smanettare in console:
#gpmconfig
Se funziona elimina il servizio gpm dal runlevel che usi con X.
Altrimenti posta il tuo /etc/X11/XF86Config-4
Hai caricato i moduli giusti del kernel?
#lsmod | grep mousedev
#modprobe mousedev
#modprobe input