[FoLUG] Aiuto, per favore (mouse con KnoppiILS)

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Ven 9 Gen 2004 23:28:50 CET

Il ven, 2004-01-09 alle 23:11, Andrea ha scritto:

> Per ora fermatevi: controllando meglio scopro che il touchpad (che prima
> pero` sembrava non andare) ora funge, adesso indago e magari richiedo
> aiuto dopo.

controlla che il bios non abbia funzioni adatte per il mouse esterno.
Spesso nei portatili di qualche anno fa touchpad e mouse non erano
utilizzabili contemporaneamente.

In particolare mi pare che quel pc funzionasse con entrambi, se acceso
con il mouse già inserito. mi sbaglio?

Altra cosa che devi assolutamente controllare di quel pc è la ram,
troppi indizi mi sembravano portare alla conclusione che fosse bacata.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org