[FoLUG] screensaver

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Sab 10 Gen 2004 17:06:17 CET

Matteo ha scritto:
> Ho un problema con lo screensaver, quando lo scelgo e faccio "prova"
> funziona ma quando parte in automatico mi visualizza lo schermo nero.
> Uso redhat 7.3
> grazie ciao

Anche nelle mie 8.0 succede la stessa cosa :-\
Sinceramente non ho mai dedicato tempo al mini problemino, ritenendolo
un "peccatuccio veniale" delle mie distro e focalizzando i miei sforzi
su altre esigenze ... ;-)
Ora la mia 8.0 (per l'uso che ne faccio io) va alla grande! :-)
Senza pero' che funzioni lo screensaver :-(
Pero' (prima della 8.0 avevo anch'io la 7.3) mi *sembrava* che nella
mia 7.3 lo screensaver funzionasse a dovere ...

Ciao ;-)
Giovanni
--
Membro del FoLug - http://folug.linux.it