[FoLUG] Nuova notizia dal sito del FOLUG

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Dom 11 Gen 2004 14:35:38 CET

Il dom, 2004-01-11 alle 14:27, Enrico Placci ha scritto:

> Mitico! Anche io volevo farlo, ma aspetto che il prezzo cali...

Ora costa 199€.
ho paura che diventi uno standard per l'home entertainment, ed anche se
non si comprano giochi (cosa che renderebbe uno svantaggio alla MS, che
vende sottocosto la console proprio per guadagnare su quelli), a lungo
andare si consegna un'altro standard alla MS.

Comunque, l'idea di quello che porta la console è di installare linux su
quella console per l'albergo che gestisce, per offrire ai clienti che lo
vogliono l'accesso ad internet ed un pc con linux, un sistema per vedere
i DVD video ed una console per i giochi allo stesso tempo.

Non sarebbe male, insegnerebbe ai clienti ad utilizzare mozilla :)
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org