[FoLUG] mozilla link name mancante

Mauro Sandrini mauros@cuochisentimentali.it
Lun 12 Gen 2004 22:13:12 CET

Ciao a tutti,
mi sono installato mozilla 1.5 su una mandrake 9.1 dove avevo mozilla
1.3.
Dopo aver cancellato tutte le directory (quelle che ho trovato almeno..)
del vecchio mozilla ho installato mozilla 1.5.
Tutto ok solo che mi parte solo se do il comando "mozilla" da dentro la
directory
/usr/local/mozilla

se do il comando "mozilla" da una qualsiasi altra directory mi dice
"comando non trovato".
Penso che sia un link mancante.. ma non so proprio dove possa essere.
Ho anche provato a cercare su google ma con scarsi risultati.
Se qualcuno ha qualche idea gliene sarei grato.
Mauro