[FoLUG] una compilatina al mio kernel?

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mar 13 Gen 2004 12:20:47 CET

On Mon, 12 Jan 2004 22:49:42 +0100
Matteo Pieri <esc@queen.it> wrote:

> ciao a tutti
> solo poche righe per chiedere se qualcuno di voi domani sera (sempre
> che ci sia il solito meeting all'itc), potrebbe togliermi la
> soddisfazione di fare una compilazione del kernel della knoppix che ho
> installato...... che Ronchi ha installato nel mio pc.
> In relatà prima delle feste avevamo gia iniziato a darci un'occhiata e
> a configurarlo ma resta da completarlo e poi provare a complilarlo e
> installarlo.
> grazie e alla prox

Se stasera non sono troppo fatto di pc andiamo avanti....il problema e'
che l'altra volta da lspci non capivo bene di preciso quale chipset
avessi in quel pc vista la disomogeneita' delle periferiche e andrebbe
indagato un po' con calma.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell