[FoLUG] Wine

stefano ballardini sballardini@libero.it
Gio 15 Gen 2004 13:21:29 CET

Il gio, 2004-01-15 alle 13:14, Alessandro Ronchi ha scritto:

> Crossover Office è proprietario, e costa.
> Puoi provare con wine standard, per vedere come funziona. Dipende tutto
> dalla versione di Access che vuoi installare, devi fare delle prove o
> delle ricerche su internet per vedere se qualcuno l'ha già fatto. Io non
> ho mai installato Access, non posso aiutarti, mi spiace.
> --

Grazie mille lo stesso, sei sempre presente, gentilissimo, e
rapidissimo.
Vedo un po' in rete cosa si dice, poi se ci riesco posterò le mie
impressioni.
Ormai ho portato tutto su Linux, per la precisione SuSE, se non ci
riuscissi a configurare Wine  allora rimarrà installato anche il
winzozzo98, ma solo per access, insomma le licenze le ho tutte e sono
pure state salate, a qualcosa dovranno pur servire, no ?  :-)

pippersss