[FoLUG] Knode non stampa

stefano ballardini sballardini@libero.it
Sab 17 Gen 2004 22:55:41 CET

Ciao a tutta la lista,
ho una SuSE 8.1 che non supporta pienamente la mia stampante Hp710c (nel
senso che la configura correttamente ma al momento di stampare non
succede nulla, probabilmente perchè è una stampante GDI, eccc..),
comunque tramite il kprinter l'ho riconfigurata e la stampante riesce a
fare il suo lavoro, basta mettere la riga kprinter -stdin nella finestra
di stampa nei prg non kde, nei prg kde tutto dovrebbe funzionare alla
perfezione in quanto pescano proprio le impostazioni dal kprinter
stesso.
Perchè knode non stampa i messaggi delle news ?

Infine una curiosità.
Sia Yast che kprinter vanno a interfacciarsi con CUPS, che è lo stesso
per tutti, perchè kprinter l'ha configurata e Yast no ?

pippersss